ControFallo - Maggio 2009

controfalloControfallo - The End.

01.06.2009 - Cobolli Gigli: "Bettega andò a concludere la carriera di calciatore in Canada, ma questo non cambiò nulla né gli impedì di essere un grande dirigente".
E nulla gli impedirebbe di esserlo ancora, se solo vi levaste dai coglioni.

30.05.2009 - La Juventus ha acquistato una pagina della Gazzetta dello Sport di domani, domenica 31 maggio 2009, per ringraziare Pavel Nedved degli otto anni trascorsi in bianconero.
Se fossi in Pavel, girerei uno spot con la Toyota per ringraziare la grande Famiglia torinese degli ultimi tre.

30.06.2009 - Ancelotti: "Sul mio futuro non ho ancora deciso".
Non sa se andare a Londra con l'aereo o con il treno.

30.06.2009 - Milan, per l'ultima di campionato a Firenze convocato Nesta.
E qualcuno metteva in dubbio che quest'anno Nesta avrebbe dato il suo contributo alla causa rossonera.

30.05.2009 - Gazzetta.it: "Dopo il primo incontro di ieri tra Raiola, Nedved, Blanc e Secco il dado sembra tratto: oggi pomeriggio il ceco terrà una conferenza stampa in cui annuncerà il ritiro."
Illuminazione improvvisa della Biade o telefonata in extremis di Moggi? Comunque sia andata, sia lodato il buon senso.

29-05.2009 - (ANSA) - BOLOGNA - I pm di Bologna Cieri e Lazzarini, hanno chiesto il rinvio a giudizio di Giuseppe Gazzoni Frascara, ex proprietario del Bologna calcio, per il crac di Victoria 2000, la società finanziaria cui faceva capo la società rossoblù prima della cessione del 2005. L'accusa è di bancarotta fraudolenta, in relazione ad un 'buco' di circa 35 milioni di euro.
Secondo indiscrezioni (timidamente messe in circolazione, da anni, da Gazzoni su tutti gli organi di informazione nazionali), la colpa è di Giraudo e Moggi. Così come quando piove nel week-end, si perdono le chiavi della macchina o anche, per un tremendo attacco di sciolta durante una passeggiata in montagna, nella fretta di abbassarseli ci si caga nei pantaloni.

28.05.2009 - Marcello Lippi: "A Roma il Barcellona ha meritato, ma la gara non è stata eccezionale".
Ecco la prova che il prossimo anno tornerà alla Juve. Così come gli allenatori che si trasferiscono all'estero cominciano in anticipo a studiare la nuova lingua, lui sta già iniziando a sintonizzarsi con i cirigenti di Corso Galfer sparando le prime cazzate.

28.05.2009 - Cobolli/1: "Il prossimo allenatore della Juve? Blanc ha in testa una rosa di nomi, ma non ha ancora deciso".
Quindi continuiamo a lasciare che le scelte tecniche le faccia chi non capisce un cazzo di calcio. Rinnovati complimenti a tutti gli abusivi.

28.05.2009 - Cobolli/2: "Pandev? Mi piace, lo vedo giocare bene per la Lazio e so che non dovrebbe giocare domenica e per questo lo apprezzo ancora di più".
Non è che non "dovrebbe" giocare. E' squalificato, sdoppiato di un presidente, pertanto di sicuro non potrà giocare. Lo capite in che mani siamo, amici juventini, o servono ulteriori indizi?

26-05-2009 - Mourinho rinnova con l'Inter fino al 2012.
Basta uno 0.01% per far fesso Moratti, e quello ha il coraggio di attaccarsi a Calciopoli. A quando una Pirlòpoli?

26.05.2009 - Ufficiale: Diego alla Juve.
Una trattativa lampo, finalmente.

26.05.2009 - Diego, prime parole da juventino: "Ho sognato la Juventus fin da bambino."
E ora che faccio, lo mando affanculo già il primo giorno?

26.05.09 - Urbano Cairo: "Squalifiche a senso unico. Il tifo granata è compatto: la maggior parte degli sms mi chiedono, per domenica, di inviare la Primavera, ma io non lo voglio fare, ci credo ancora".
Qualche mese fa gli scrivevano per dirgli che era un coglione; ora gli chiedono di schierare la Primavera. Non è mica che i tifosi granata, sotto sotto, siano juventini?

26.05.2009 - Maxi squalifica (7 giocatori) per il Toro, dopo la rissa di domenica all'Olimpico. Camolese: "Ma abbiamo una rosa ampia".
Meglio così. Ai crisantemi pensiamo noi.

26.05.2009 - Ancelotti: "Se il Milan me lo chiede, resto".
Allora vada pure tranquillo.

25-05-2009 - Caliendo, procuratore di Trezeguet: "Ha ancora due anni di contratto, poche squadre sono in grado di prenderlo. La Roma è un'ipotesi percorribile".
Sì, quando avranno finito di pagare le bollette della luce.

25.05.2009 - Buffon: "Mi piace ripetere che sono stato l'unico giocatore di serie B che si è classificato al secondo posto nella classifica del Pallone d'oro, è una grande soddisfazione".
No, tu sei l'unico giocatore di B che ha passato tutta la carriera in A, tranne quell'anno. Non lo reggo più. Ma possibile che nessuno lo voglia comprare?

25.05.2009 - Del Piero: "Ranieri ha un modo di vedere le cose che in fondo in fondo solo lui può spiegare".
Alla Stevie Wonder, direi.

25.05.2009 - Rosina: "Non è questione di regalare qualcosa. Quando ci sono altri risultati da campi diversi, loro potevano evitare di spingere sull'acceleratore. Purtroppo il gol ha rovinato tutto. Poi a fine gara c'è stato grande nervosismo dovuto agli ultimi minuti di gara".
Traduzione: il calcio dev'essere sinonimo di agonismo e lealtà. Però, se mi servono i punti salvezza e l'avversario non si scansa dalle palle, alla fine lo scassiamo di botte.

25.05.2009 - Oriali: "Abbiamo vinto 4 scudetti consecutivi che potevano essere 5, contando quello del 2004/2005 che ci spettava di diritto".
Ora siamo certi. Chiunque subisce una condanna penale definitiva dovrebbe scontare la propria pena in carcere, perché l'impunità è come l'alcol: fa dire un sacco di cazzate. E poi scusi una cosa, signor patacca, come pensava di vincerli gli scudetti? Schierando il salutista Adriano e il neo retrocesso Martins?

22.05.2009 - John Elkann, rispondendo alla domanda sulla sua eventuale presenza domenica a Siena: "No, sarò a Montecarlo per il Gran Premio di Formula 1".
Perché la vita è fatta di priorità. E non scordi la tessera dell'ACI, che intanto il carroattrezzi servirà di sicuro.

22.05.2009 - Tuttosport/1: "Juve made in China per un giorno".
Per un giorno una sega. Sono tre anni che la Juve sembra un tarocco cinese di quella che è sempre stata.

22.05.2009 - Tuttosport/2: "A Vinovo la squadra festeggia con una maglia d'allenamento speciale la visita al centro sportivo bianconero di una tv cinese. Venticinque anni di trasmissioni celebrate con un'intervista a John Elkann".
Quando l'avranno visto e ascoltato, credo che i cinesi si convinceranno che il comunismo reale, in fondo, è una figata.

22.05.2009 - Oriali sul contatto Mourinho-Merengues: "Il Real Madrid usa metodi poco ortodossi".
La Motorizzazone di Latina: ma vedi di andare affanculo va'...

21.05.2009 - Beppe Bergomi, intervistato da Renato La Monica di Magazine Bianconero, alla domanda sull'obiettività delle sue telecronache: "Da quando faccio questo lavoro, ho avuto “problemi” con tutte le società e non solo con la Juve di Moggi. Solo il Milan e l’attuale dirigenza juventina non hanno mai avuto nulla da ridire sulle mie telecronache".
Sulla Juve attuale, nello stendere un velo pietoso, non abbiamo dubbi. Sul "nulla da ridire del Milan", la parola a Mauro Suma, il quale secondo me, se fosse juventino, sarebbe da comprare. Più di Diego, Messi o Cristiano Ronaldo.

 
21.05.2009 - Tuttosport: "Juve, prendi Diarra".
I tifosi: e noi, che da tre anni abbiamo la diarrea, cosa prendiamo?

20.05.2009 - Tuttosport: "In Brasile sono sicuri: la Juve è interessata a Scolari".
Siamo vicini alla squadra e all'allenatore. (cit.)

19.05.2009 - Tuttosport: "Juve: pronta l'offerta per Pandev: in ballo anche la metà di un giovane".
Se non proprio la metà, non si potrebbe offrire un trancio di Molinaro?

19.05.2009 - Francesca Menarini, presidente del Bologna: "Servono sei punti".
Provi a darsi una roncolata in fronte. Se gliene dovessero dare più di sei, magari finisce in zona Uefa.

19.05.2009 - Arrigo Sacchi: "L'esonero di Ranieri e' un colpo all'immagine della Juve".
D'accordo che il Conte Eiacula sia un esperto del colpo (colpetto?), ma quale immagine?

19.05.2009 - Lapo Elkann per spronare la squadra: "Bisogna mettere i coglioni sul tavolo".
Basta convocare un altro CdA.

19.05.2009 - Sul sito ridarello Juventus.com: "Cannavaro torna alla Juventus. Dopo tre anni al Real Madrid, durante i quali si è laureato campione della Liga per due volte, il difensore napoletano, Pallone d’Oro 2006, torna nella squadra con la quale ha vinto due scudetti (2004/05 e 2005/06)".
Ma siete scemi?! Così, senza asterischi?! Se se ne accorge John state freschi...

19.05.2009 - Ciro Ferrara: "Fuori l'orgoglio".
In realtà pare che avesse detto "Fuori i coglioni". Ma vedendo che i dirigenti, sentita la frase, si erano catapultati in strada senza nemmeno prendere gli effetti personali, ha capito che oggi le cose sono cambiate. Sono diventati tutti molto più sorridenti, ma non sempre capiscono al volo.

18.05.2009 - Sul sito ridarello Juventus.com: "Juve: un altro pari, ma vale per la Champions".
Essere senza gambe non è poi così male, in pratica. Puoi dormire su un cuscino o farti portare a spasso in uno zaino. Rinchiudeteli tutti, intanto non sanno più da che parte scappare.

18.05.2009 - Tuttosport: "Ipotesi ritiro punitivo a Coverciano per la Juventus".
Se davvero vogliono punirli, basta prolungare il contratto a Ranieri e alla dirigenza per un altro decennio. Anche lasciandoli andare a dormire a casa.

18.05.2009 - Marcello Lippi: "Non so se Mourinho è il valore in più di questa Inter, di certo è un valore, ma ricordiamoci anche la bravura di chi ha lavorato prima di lui, visti i quattro scudetti di fila».
Questo sì che è juventino, altro che Cannavaro. Vero sapientoni?

17.05.2009 - Mourinho, su Sky, risponde alla domanda su qual'è il giocatore che lo hapiù sorpreso: "Zanetti. Il suo passaporto non può essere vero...".
La redazione: va bene ma allora ditelo che Mourinho vuole rubare il lavoro a Trillo.

16.05.2009 - Ranieri/1: "Io vado avanti per la mia strada".
Ci dia solo il tempo di scendere, poi vada pure dove le pare.

16.05.2009 - Ranieri/2: "Ogni campionato ha le sue cose belle e quelle meno belle. Queste ultime poi bisogna migliorarle, alzando l'asticella".
L'asticella però va posizionata in orizzontale, non in verticale, altrimenti il rischio è che ricadendo ci si possa infilare laddove di spazio, francamente, non ne abbiamo più molto a disposizione.

16.05.2009 - Ranieri/3: "Siamo stati sempre compatti e uniti. Fuori invece si ha la memoria corta e si viaggia sulle ali dei risultati".
Fuori interessano gli scudetti, non il sapere se quando Del Piero e Buffon giocano a cirulla con Ranieri e Camoranesi sono felici.

16.05.2009 - Ranieri/4: "Se avessimo iniziato male e finito bene adesso magari si starebbe a parlare di quanto abbiamo fatto di buono".
Una lezione di vita per tutti i ristoratori del mondo, allora: servite la merda come antipasto, mai come dessert. I vostri clienti saranno felici.
14.05.2009 - Montali/1: "La Juve è una società quotata, ma il core business della Juve è la gente, la squadra. E l'obiettivo è quello di fare le cose giuste per dare soddisfazione ai nostri tifosi".
Allora andatevene. Promettiamo che ve ne saremo riconoscenti.

14.05.2009 - Montali/2: "Non solo la conduzione tecnica può essere il punto debole della Juventus".
Forza allora, vedete che ci state arrivando anche voi?

14.05.2009 - Montali/3: "Da tre anni io sono dietro le quinte, ma penso che Ranieri è un tipo serio, uno che sta fuori da giri di procuratori e simili".
Quella sui procuratori francamente non l'ho capita, e credo nemmeno lui quando probabilmente gliel'hanno suggerita, ma presto dietro le quinte ci arriveremo anche noi. In UEFA, praticamente.

14.05.2009 - Montali/4: "Blanc fa il dg più che l'amministratore".
Ce n'eravamo accorti.

14.05.2009 - Montali/5: "Ranieri ha un rapporto diretto e franco coi suoi: visto con Camoranesi?".
Visto che cosa, scusi? Che per schierarlo in campo a Milano dopo la sostituzione con il Lecce a Mauro non è servito arrivare a spaccargli il muso?

14.05.2009 - Montali/6: "Ranieri ha detto che se ne avevamo bisogno, lo avrebbe impiegato. L'ha fatto giocare contro il Milan e a San Siro e Camoranesi ha risposto con una grandissima gara".
Appunto. Avete proprio la situazione in pugno, non c'è dubbio.

14.05.2009 - Montali/7: "Dirigenza inesperta? Non tutti nascono "imparati"."
Ma qualcuno lo nasce meno degli altri.

14.05.2009 - Montali/8: "Io dg? Sono nel calcio per imparare".
Allora se ne vada alla Cavese e quando ha imparato ne riparliamo (forse).

14.05.2009 - Montali/9: "I tifosi che ci contestano sono la cosa più importante, se c'è critica c'è malessere e evidentemente non siamo capaci di far vedere quanto vogliamo ottenere. Ci mettiamo a testa bassa e lavorare di più dimostrando con il lavoro che la nostra è la strada giusta: vogliamo fargli vedere che è un progetto di calcio sostenibile con bilanci in pareggio, che non pesi sugli azionisti, compresi i nostri tifosi, per sfidare i club che perdono chi 180 milioni, chi 67 milioni l'anno. Non indebitarsi e battere gli altri: lo puoi fare se sei perfetto nell'area organizzativa e sportiva".
Sarò franco: avete rotto i coglioni con 'sta storia del calcio sostenibile. La Juve era un modello a livello mondiale anche prima che arrivaste voi non "imparati", e prima di dire certe sciocchezze pensi ai 3 milionazzi di buonuscita sborsati per un catorcio da rottamare come Andrade e al rapporto costo/prestazione che quel vostro acquisto fenomenale ha avuto per la società e gli azionisti, tanto per fare un esempio. E sulle società che perdono milioni l'anno, parlate meno e agite di più affinché i regolamenti vengano rispettati.

14.05.2009 - Montali/10: "Magari qualcuno non sarà contento che ho parlato, dopo tanto, per così tanto tempo".
Poco ma sicuro. Ma cosa sarebbe Controfallo senza gente come lei?

14.05.2009 - Buffon: "Lo confermo in via ufficiale: non andrò via da Torino e continuerò a essere il portiere della Juventus".
Bene, allora festeggiamo. Passatemi i barbiturici.

12.05.2009 - Lapo Elkann/1: "Scudetto? Spero nel Milan".
Ma non aveva smesso?

12.05.2009 - "Lapo Elkann/2: "Da tifoso, avrei voluto più risultati. Ma nella vita bisogna sapersi accontentare".
Certo che, a livello di eredità genetica, l'Avvocato ha avuto davvero una sfiga imperiale. Secondo Margherita, poi, non solo su quella. Ma questa è un'altra storia.

12.05.2009: Moratti - "Il nostro sarà un mercato attento, anche per le condizioni economiche generali".
Quindi non più di due-trecento miliardi di euro per qualche clone di Quaresma e basta. Se poi da Torino decidessero di svendere Trezeguet, Buffon e Camoranesi, si faranno trovare pronti.

12.05.2009 - Dal bilancio ridolone approvato dal CdA della Juventus Smiles & Stripes: "Il contratto di Andrade è stato risolto con una buonuscita di 3 milioni di euro."
Di calcio non capiranno una mazza ma, almeno economicamente, questa sì che è una gestione finalmente virtuosa.

12.05.09 - Tuttosport: "Diego ha firmato. E dieci firme sui moduli".
E che cazzo ha firmato, un finanziamento AGOS?

10.05.2009 - Tuttosport: "Juve, Lapo c'è".
John, invece, ci fa.

10.05.2009 - Roberto Beccantini su La Stampa: "Cosa avremmo urlato a Ranieri se in casa, con un gol e un uomo in più, avesse sostituito Drogba con Belletti, un terzino, come ha fatto Hiddink?
Gli avremmo urlato "cretino", mentre di Hiddink, siccome non ci frega nulla del Chelsea, lo abbiamo solo pensato. E allora?

09.05.2009 - Ranieri/1: "Come ho sempre fatto mi sento allenatore per quest'anno e anche per il prossimo. Poi non lo so, quando c'è fumo c'è anche arrosto".
Se compravamo Adriano portava pure le patate.

09.05.2009 - Ranieri/2: "Diego? Non mi hanno ancora informato dell'acquisto. Se l'ho indicato io? Quando compriamo un giocatore siamo sempre tutti d'accordo".
Perché c'è un progetto. Mica cozze e marron glacé.

09.05.2009 - Ranieri/3: "Se la squadra è con me? Certo, ci allleniamo insieme e lavoriamo tutti uniti. Gli sfoghi sono cose normali nel calcio".
Da quando ci siete voi, anche nei i tifosi. Pensi che al termine di ogni partita della Nuova Juventus mi esce un grappolo di emorroidi cangianti. Camaleontiche direi.

09.05.2009 - Ranieri/4: "Firmare per il terzo posto? Io non firmo mai niente, me la gioco sempre da 0-0".
Giusto. Perché firmare per il terzo posto quando si può tranquillamente puntare ad arrivare quarti?

08.05.2009 - Cobolli Gigli: "Buffon? Faremo una squadra in grado di soddisfare le sue aspettive".
Saputa la notizia, la signora Chilton, direttrice della C.C.I. (International Croupier Courses), si è immediatamente messa al lavoro.

07.05.2009 - Cobolli Gigli: "Non ho mai confermato Ranieri".
Ma l'aveva fatto Blanc. L'ennesima prova che nella Juventus dei sorrisi vige l'uguaglianza, ovvero non conta un cazzo nessuno. (cit.)

07.05.2009 - Tuttosport: "Juve: Luciano c'è".
Peccato sia Spalletti.

05.05.2009 - Blanc/1: "Era giusto parlare a tutta la squadra con tutto lo staff tecnico, condividere bene le cose da fare e gli obiettivi da centrare".
Non avevo ancora finito di dirlo che mi sono ritrovato con un gigantesco bersaglio disegnato sul culo. Poi non ricordo più nulla.

05.05.2009 - Blanc/2:"Con Ranieri e Secco abbiamo preso la decisione di stare più insieme".
Fantastico. Mare o montagna?

05.05.2009 - Blanc/3: "Il messaggio di oggi è che siamo tutti sulla stessa barca. Come dirigenza siamo capaci di prendere le decisioni".
Basta non pretendere che siano quelle giuste.

05.05.2009 - Blanc/4:"La Juve con il lavoro che sta facendo non merita queste onde di critica così forte."
Anzi, tutta l'Italia (juventini a parte) dice di continuare così che state andando benissimo.

05.05.2009 - Blanc/5: "La Juve è una società seria".
Che quei sorrisi ebeti che durano da tre anni siano l'effetto di un ictus collettivo?

05.05.2009 - Blanc/6: Cannavaro è andato via per una scelta condivisa, alcuni se ne sono andati in modo elegante altri in modo molto meno elegante, lui è andato via in modo molto elegante."
Prima di mandarci a fare in culo ha indossato lo smoking.

05.05.2009 - Blanc/7: "Lo spogliatoio non è un problema".
Sono tutti d'accordo: hanno deciso che quando qualcuno deve fare a botte, gli altri si cambiano in macchina.

05.05.2009 - Silvano Martina, procuratore di Buffon: "Lo sfogo? Sono cose di spogliatoio".
Cos'ha fatto, si è seduto senza mutande sul piatto-doccia?

05.05.02009 - Mino Raiola: "Zlatan al Real? La decisione spetta a Moratti, perché lo svedese è uno che i contratti li rispetta in modo maniacale".
D'altronde, in un mondo nel quale ex pizzaioli e semi-analfabeti possono gestire le procure di campioni con ingaggi netti a sette zeri, sentire cazzate come questa non può che essere la norma.

04.05.2009 - ANSA: "Verso la tolleranza zero per i cori razzisti negli stadi. Il capo della Polizia, Antonio Manganelli, ha diramato una circolare ai questori. Vengono inasprite le misure di contrasto ai fenomeni di razzismo negli stadi, contemplando l'ipotesi di sospensione delle gare, non solo in caso di esposizione di striscioni a sfondo razzista, ma anche nell'ipotesi di cori che esprimono intolleranza razziale, etnica o religiosa".
Brusca sterzata di Legrottaglie. Da domenica prossima la sua nuova t-shirt celebrativa recherà la scritta: "Avevo scherzato: figa, rieccomi!".

04.05.2009 - Pantaleo Corvino: "Con 20 milioni di budget non è facile migliorare la squadra, perciò faremo pochi acquisti mirati."
Monsieur Blanc, legga e impari come si fa a non prendere in giro i tifosi.

04.05.2009 - Sergio Fortunato, procuratore di Camoranesi: "Ci vuole più rispetto per giocatori di un certo spessore, dopo 8 anni alla Juventus".
In altri tempi sarebbe già fuori dal cancello di Vinovo con il suo SUV annodato intorno al collo, ma oggi il bon ton ridarellòn impone di guardare avanti. Il giorno dopo che il suo assistito è quasi venuto alle mani con l'allenatore, lui arriva e parla pure. E allora guardate avanti, c'è spazio per tutti.

04.05.2009 - Sergio Fortunato/2: "Camoranesi impiegato fuori ruolo".
Fuori ruolo. E allora? John Elkann, Jean Claude Blanc, Giovanni Cobolli Gigli, Alessio Secco e Claudio Ranieri: chi di questi non lo è?

04.05.2009 - Pippo Inzaghi: "Contro la Juve sarà durissima".
Riuscire a non sbellicarmi dalle risate dopo ogni gol.

04.05.2009 - Zamparini su Amauri, il quale alla Juve faticherebbe a esprimersi perché gli passano poco la palla: "Del Piero e compagni prima di dargliela ci pensano dieci volte".
E lei gli dica di provare con Belen.

03.05.2009 - Legrottaglie: "Il pubblico deve capirci. Insieme costruiremo qualcosa di importante".
Il ponte sullo Stretto?

02.05.2009 - Liga spagnola: Real Madrid-Barcellona 2-6.
Cannavaro ha già iniziato la metamorfosi per la fase di avvicinamento alla nuova Juventus col sorriso. Un camaleonte, in pratica, ma mica tanto solido.

02.05.2009 - Claudio Ranieri/1: "Vado avanti per la mia strada. Non mi sento incompreso, mi sembra che ci capiamo bene".
E ci mancherebbe altro. L'hanno preso apposta.

02.05.2009 - Claudio Ranieri/2: "E' importante riavere avuto il pubblico, anche nell'ipotesi di una contestazione".
Può essere, ma scommettiamo che l'Erede per caso non sarà presente in tribuna per ricevere le migliaia di meritatissimi vaffanculo da parte del popolo bianconero?

02.05.2009 - Claudio Ranieri/2: "Lippi non torna? Lo sapevo".
Sì, come dell'acquisto di Cannavaro. Va bene fare lo "yes man", ma adesso non si trasformi in Fantozzi perdendo pure la dignità, per piacere. Intanto, nel caso non l'avesse capito, per lei non ci sarà nessun riguardo da parte dell'Erede per caso. O davvero si era bevuto pure la balla dello stile ritrovato?

02.05.2009 - Niente Lecce per Molinaro. La Juventus deve fare a meno del difensore, colpito nella notte da una colica renale.
Va bene far cagare, che le coliche vengono ai tifosi, ma bisogna cercare di fare plìn plìn. Si faccia consigliare da Del Piero una buona acqua minerale.

02.05.2009 - ANSA: "Sputa e tossisce in faccia all'avversario minacciando di contagiarlo con la febbre suina. L'episodio e' accaduto nello stadio di Vina del Mar, in Cile. Protagonista il messicano Hector Reynoso, che a pochi minuti dalla fine dell'incontro Everton-Chiva ha tossito e sputato addosso all'attaccante cileno Sebastian Penco".
Mannaggia al destino. Se Totti fosse stato messicano, magari oggi avremmo Xabi Alonso al posto di Poulsen...


ControFallo - Aprile 2009
ControFallo - Marzo 2009
ControFallo - Febbraio 2009
ControFallo - Gennaio 2009
ControFallo - Dicembre 2008
ControFallo - Novembre 2008