Da "Signora Mia" a "Forza Juve": la nuova trasmissione degli Juventini

Forza JuveDa giovedì 5 maggio inizierà una nuova trasmissione dedicata alla Juventus F. C. e condotta da Marco Venditti.

Il suo nome è nuovo, "Forza Juve", ma la linea giornalistica è la stessa di "Signora Mia": infatti gli interpreti che la comporranno sono esattamente gli stessi di "Signora Mia" andata in onda, sempre a Torino, prima a GRP per una stagione e successivamente a Telestudio per quasi due stagioni.

Anch'essa ideata e condotta da Marco Venditti, questa volta in collaborazione con Franco Leonetti, opinionista e scrittore, Roberto Buonfiglio, creatore del gruppo "Orgoglio Bianconero", Ermanno Vittorio, storico di "Hurrà Juventus", mensile organo ufficiale della società, Giacomo Farinetti di "Amici della Juve", Roberto Grossi, direttore di "Stadio Goal", Luca Momblano di Calcio GP, Piercarlo Perruquet, storico responsabile delle tifoserie, Antonio Romano di Juventus Channel, Alessandro Sartore, opinionista e cronista ed infine Vincenzo Sollitto, talent scout di calciomercato.

Anche Ju29ro.Com collaborerà alla trasmissione, in particolare sui temi di Calciopoli e su quelli relativi alla gestione societaria, attraverso la presenza di Antonio Catapano, uno dei redattori storici del sito, e di Salvatore Cozzolino, responsabile delle relazioni esterne.

Contattato dalla nostra redazione, Marco Venditti non ha nascosto la sua soddisfazione: "Ho cercato di mettere insieme 12 fuoriclasse per questa trasmissione e nell'occasione del '5 maggio', data questa a noi molto cara, verranno presentati tutti insieme per brindare all'ennesima nuova avventura. Con orgoglio e soddisfazione ricordo che 'Signora Mia' è la trasmissione più vecchia dedicata alla società bianconera e la prima nata a Roma. Vi aspetto con i soliti occhi di tigre!".

La trasmissione andrà in onda ogni giovedì dalle ore 21.45 alle 23.45.
Sul Digitale terrestre LCN 12 Piemonte-Valle d'Aosta e parte della Lombardia.
Sul Satellite SKY ch. 846 (People TV) in chiaro.
Sul vostro PC in streaming su www.rete7.it.


L'emittente sta già lavorando per estendere la sua diffusione alle altre regioni d'Italia fino a coprirne gran parte della sua totalità
nel giro di pochi mesi.

Il palinsesto prevede il ripristino delle storiche rubriche che da sempre hanno accompagnato la trasmissione. Ospiti di prestigio in diretta e in studio arricchiranno il parterre. Sono previsti servizi speciali e cronache in diretta dalle gare che vedranno la Juve impegnata sui vari campi.
E ovviamente una ricca pagina dedicata a Calciopoli, in collaborazione con Ju29ro.Com.

N.B. - Gli altri appuntamenti di "Signora Mia" sono:
Il martedì su Rete Oro Roma dalle ore 21.00 alle ore 22.30 ch. digitale 18 canale sky 905 (in replica il mercoledì alle ore 21.00) e la seguitissima "Top Calcio 24" ch. 114 emittente del Gruppo di Telelombardia ogni venerdì dalle ore 20.30 alle ore 23.00.