Marchisio e Piccolo all'Empoli. Offerta inglese per Chiellini

SeccoLa Juve sfoltisce la rosa ed opera altre due cessioni. Il centrale Felice Piccolo e il giovane centrocampista Claudio Marchisio vanno all'Empoli.
Piccolo è stato ceduto in comproprietà, mentre per Marchisio si tratta di un prestito.

I due bianconeri si aggiungono a Giovinco e Volpato, in quella che è una piccola "colonia" bianconera agli ordini di Cagni. L'Empoli disputerà le coppe europee e consentirà ai giovani juventini di fare anche questa esperienza.

Criscito, riscattato dal Genoa con un investimento di oltre 7 milioni di euro, è ancora corteggiato da Genoa e Napoli ma difficilmente sarà ceduto. "Il Napoli è la squadra della mia città - ha dichiarato Criscito - e il suo interessamento mi lusinga, ma la Juve punta fortemente su di me e Ranieri è un allenatore che crede nei giovani".

A margine dei lavori in Lega calcio il presidente Cobolli ha affermato: "Non esiste alcun caso Chiellini, i dieci milioni di euro offerti dal Manchester City sono una cifra, ma lui è un ragazzo importante nella nostra difesa. Al momento non abbiamo bisogno di difensori". Ricordiamo che Giorgio Chiellini e Blasi sono stati richiesti da Sven Goran Eriksson, che allena il Manchester City, e alla Juve è stata fatta un'offerta complessiva di 15 milioni di euro per i due giocatori.

Una cessione anche nell'ambito della formazione Primavera: Bettega junior passa al Siena.

Foto Gallery