Tevez è tornato! Un altro premio per Conte.

News, 2 gennaio 2014.
 
Tevez è rientrato a Vinovo - A Vinovo ora Conte ha a disposizione tutto il gruppo per preparare il big match. A gennaio Conte riceverà il premio Scopigno.
 
Tevez è tornato - "Quiero agradecer a todos por el apoyo de siempre! Gracias a la Lili a mi viejo y mi vieja por estar en este momento difícil q nos toco pasar A vane mis hijas y a mi. Fue difícil para mi dejar a mi familia en bs as y pasar año nuevo arriba de un avión sabiendo q n estaba td d diez igualmente tengo una mujer de fierro y unas hijas tan hermosa q me dan fuerza para venir a Turín y entrenar y estar preparado para jugar El domingo. Las amo gracias por darme fuerzas y feliz año nuevo para todos!!!
"Voglio ringraziare tutti per l'aiuto che mi avete dato come sempre", ha scritto Tevez ai suoi 320mila follower: "Grazie a Lili, a mio padre e mia madre, per essermi stati vicini in questo momento difficile che abbiamo dovuto passare io, Vane (la moglie, ndr) e le mie figlie. E' stato difficile per me lasciare la mia famiglia a Buenos Aires e passare l'anno nuovo sopra un aereo sapendo che laggiù non andava ancora tutto per il meglio. Ma per mia fortuna ho una moglie di ferro e due figlie tanto belle che mi danno la forza per rientrare a Torino ad allenarmi, preparandomi per giocare domenica. Vi amo, grazie per darmi forza e felice anno nuovo".
Con questo messaggio su Twitter Carlitos Tevez ha annunciato il suo ritorno a Torino, con qualche giorno di ritardo per la preoccupazione relativa alle condizioni di salute della moglie che, giunta ormai al settimo mese di gravidanza, aveva avuto problemi tali da dover essere ospedalizzata.
Ma appena le sue condizioni sono migliorate l'Apache è salito sul primo aereo e ieri era già a Vinovo ad allenarsi con la squadra, senza risparmiarsi, anzi risultando l'ultimo ad abbandonare il centro.
Grande segno di professionalità, in risposta all'atteggiamento di piena comprensione per l'accaduto da parte della società: dietro il campione Tevez c'è l'uomo Carlos.
 
A Vinovo gruppo al completo - Il rientro di Tevez ha certo fatto tirare un grosso sospiro di sollievo a Conte, che non voleva certo rinunciare all'Apache proprio nella partitissima e in un momento così delicato come il rientro dopo la pausa natalizia.
E alle 14 Tevez è arrivato a Vinovo, accompagnato dal team manager Fabris e osannato dai numerosissimi tifosi presenti all'esteno del centro.
Dopo una rapida verifica delle sue condizioni fisiche, Tevez alle 14.30 ha iniziato regolarmente l'allenamento con i compagni; il gruppo, che era al completo. ha lavorato sia sulla parte atletica che su quella tecnica.
Oggi, in tarda mattinata, i bianconeri proseguiranno la loro marcia di avvicinamento alla Roma.
 
A Conte il Premio Scopigno - Ha appena fatto in tempo a riporre nella sua bacheca il Global Soccer Award che già Antonio Conte si appresta a ritirare un nuovo premio, quale miglior allenatore di serie A 2012/2013.
Si tratta della ventunesima edizione del premio Manlio Scopigno che gli verrà nella splendida cornice del Teatro Flavio Vespasiano di Rieti, con la presenza della Giuria che gliel'ha conferito, giuria presieduta da Italo Cucci.
Questa la motivazione: "Per aver vinto due scudetti consecutivi; per aver riportato la Juve tra le prime otto squadre europee in Champions League dopo un’attesa lunga sette anni; per avere restituito a milioni di tifosi l’orgoglio di appartenenza alla società più scudettata d’Italia; per essere uno spirito libero e anti-conformista come Manlio Scopigno, meritando di bissare il successo ottenuto nel 2011 come migliore allenatore della serie B alla guida del Siena". 

Foto Gallery