Borussia-Juventus 0-3

Buffon: Zero rischi. E' chiamato in causa solo da mischie in area che spesso sbroglia con uscite puntuali. Voto 7.

Lichtsteiner: Inizio da terzino destro con difesa a quattro per passare a fare l'ala pura con passaggio alla difesa a tre. Benissimo in entrambe le situazioni. Grandi corse e punto di riferimento costante a destra. Voto 7.

Bonucci: Giocare così bene in CL è segno di grande maturità. Voto 7,5.

Chiellini: Attentissimo in difesa e molto preciso in fase di circolazione palla. Voto 7.

Evrà: Molto buona anche la sua partita. Da ampiezza al gioco Juve sulla sinistra. Come Lichtsteiner si adatta benissimo al cambio modulo. Voto 7.

Pereyra: Qualche errore nel primo tempo, ma tanta corsa e tante progressioni. Molto bene nel secondo tempo con alcuni sprint palla al piede che spaccano la difesa tedesca. Voto 7.

Vidal: Un Vidal così era da tantissime partite che non si vedeva. Ha recuperato tantissime palle, ha pressato ed è ripartito come non gli vedevamo fare da troppo tempo. Voto 7,5.

Marchisio: Il meno appariscente questa sera, ma il più concreto. Partita di altissima qualità sia in difesa che in ripartenza. Ha distribuito degli assist degni del miglio Pirlo. Voto 7,5.

Pogba: Gioca solo 30' circa. Esce per infortunio. Ha fatto vedere qualche buona giocata. Voto SV. Esce per Barzagli che gioca una partita perfetta al pari dei colleghi di reparto. Voto 7.

Morata: Corsa, progressione, smarcamenti pressing e gol. Cosa chiedere di più ad un attaccante? Voto 7.5. Esce per Pepe. SV.

Tevez: Due gran gol ed un assist per il gol di Morata. Altra grandissima partita. Ma non era un peso in CL? Voto 8,5. Esce per Matri. SV.

Allegri: Se la Juventus è andata in Germania a guadagnarsi senza alcuna fatica la qualificazione è molto merito suo. Partita perfetta, il cambio di modulo dopo l'infortunio di Pogba non crea alcun problema alla squadra. Segno di una versatilità tattica notevole. Ottimo approccio alla gara e grandissima concentrazione. Voto 8,5.