Trova le differenze/3

Luca Cordero di Montezemolo (da qui in avanti LCDM) il 26 agosto 2006, alla vigilia del poi ritirato ricorso al Tar della Juventus:

"Mettiamo la parola fine e lavoriamo per il futuro del calcio. Speriamo di tornare a parlare del calcio giocato sui campi e non nelle aule giudiziarie. Deve prevalere il buon senso"

LCDM l'8 febbraio, interrogato sul caso delle intercettazioni e dei dossier illegali di Telecom:

"Io non entro mai nelle vicende delle singole aziende, voglio solo dire che Marco Tronchetti Provera e' un mio amico, e' una persona perbene, e' un vicepresidente di Confindustria e mi sembra che in questa vicenda sia parte lesa"

LCDM il 9 luglio, ai microfoni di Rai1, dopo lo scoppio dello scandalo McLaren, accusata di spionaggio nei confronti della Ferrari:

"È una delle cose più brutte, se non la più brutta che ho visto in questi anni alla Ferrari. È una cosa molto brutta che in questo momento non vorrei commentare anche perché ormai è sotto gli occhi di tutti. La verità verrà fuori presto ed è una brutta verità. È una brutta cosa umanamente, è una brutta cosa professionalmente, è una brutta cosa sportivamente. E' una vicenda di una gravità inaudita"

LCDM il 27 luglio, dopo che la sentenza della Fia assolve il team inglese per mancanza di prove:

"Voglio dire ai tifosi che stanno contattando la Ferrari da tutto il mondo, offesi per la decisione presa ieri a Parigi, che possono stare tranquilli perché questa storia non finirà qui"